Software
Una progetto hardware, mediamente ha una vita di 5 anni, uno meccanico può durare anche 20 anni ma il software è quella componente della macchina che non conosce mai la parola fine!
Per questo l'ntero  pacchetto software dei nostri prodotti, suddivisi in Firmware, Software di calcolo, Interfaccia operatore e I/O, è tutto sviluppato  internamente in autonomia per non dipendere in alun modo da terze parti.
Questa filosofia di lavoro, possibile solo grazie ad una perfetta conoscenza dell’hardware su cui si stà lavorando, permette di sfruttare al meglio le risorse disponibili e poter così garantire uno sviluppo continuo e progressivo e in simbiosi sia col cliente e le sue necessità che con le caratteristiche meccaniche della macchina.
I nostri maggiori sforzi tuttavia, non sono tanto rivolti alle personalizzazioni (anche se ne facciamo), quanto al perfezionamento e al rendimento delle varie routines di calcolo, gestione e produttività
Abbiamo costruito un unico Software che gestisce tutte le macchine indipendentemente dalle loro caratterisctiche, funzionalità e configurazione. In questo modo, tutti i modelli avranno uno sviluppo parallerlo e continuo indipendentemente dalla loro diffusione.
Inoltre, tramite un bootloader fornito gratuitamente, l'operazione di aggiornamento è talmente semplice da poter essere eseguita direttamente da cliente finale.
Tramite un PC, vi è anche la possibilita di visualizzare da remoto i dati relativi alla produttività semplicemente utilizzando un Browser, oppure, tramite il nostro Productivity Software, di disporre di funzioni più avanzate.
Alla sezione NEWS, è infine possibile verificare le Major Release disponibili
Lo sapevate che…
In informatica, un linguaggio di programmazione ad alto livello è un linguaggio di programmazione diverso dal linguaggio macchina.
Sostanzialmente, è un modo di programmazione che ti astrae dalle caratteristiche fisiche della macchina in cui si opera, ovvero, non è richiesta una conoscenza specifica del micro sul quale si sta lavorando; la riconduzione al linguaggio macchina verrà poi fatta in modo automatico da un software chiamato “compilatore”
Questo tipo di programmazione offre tanti vantaggi, primo fra tutti la facilità e la velocità di sviluppo del software stesso.
Lo svantaggio, è che non sia sa mai quanto codice macchina questo andrà a sviluppare e sostanzialmente non è mai più performante di un codice scritto direttamente in lunguaggio macchina.

Per linguaggi di basso livello, invece, si intende il linguaggio macchina, ovvero, linguaggio che utilizza esclusivamente le istruzioni native de microprocessore. I programmi scritti con questi linguaggi sono estremamente efficienti sia in termini di risorse utilizzate che in velocità di elaborazione.
Torna in cima
Software
Chose :    Italiano    Português    Español    English
SISTEL SERVCE srl - Via Sgittario 3/3 | 40037 - Sasso Marconi (B0) - Italy

Link   :   Galleria    Museo
Utility  :   Contatti    Dove siamo    Video     News